Si è tenuta nella mattinata di oggi, giovedì 19 febbraio, in Regione Lombardia l’audizione in Commissione dedicata alla situazione dell’azienda Hydro Extrusion Italy s.r.l. di Ornago.
Audizione in Regione sulla Hydro Extrusion, Corbetta (Lega): “Segnali rassicuranti sul futuro dello stabilimento”
A renderlo noto è stato il consigliere regionale della Lega Alessandro Corbetta, che si è detto soddisfatto dei segnali emersi nel corso del confronto al Pirellone.
“Dall’audizione di oggi sono emersi segnali rassicuranti sul futuro dello stabilimento di Ornago. Per ora una buona notizia per i lavoratori, per le loro famiglie e per tutto il territorio brianzolo”.
La soddisfazione del consigliere del Carroccio
Come spiegato dalla nota del consigliere del Carroccio, all’audizione erano presenti la proprietà, le sigle sindacali, i rappresentanti del Comune di Ornago e della Provincia di Monza e Brianza.
“L’azienda ha fornito indicazioni positive sulla continuità produttiva, un segnale importante in una fase delicata che fa ben sperare anche rispetto a nuovi investimenti proprio a Ornago. Come Lega continueremo a seguire con attenzione la vicenda, mantenendo alta l’attenzione nell’interesse dei lavoratori e del territorio brianzolo”.