Attualità
Preparativi a Lissone

Avis in festa per il "75+1" anniversario dalla fondazione

Ecco il programma delle celebrazioni in vista dell'anniversario della storica associazione

Avis in festa per il "75+1" anniversario dalla fondazione
Attualità Monza, 29 Settembre 2022 ore 18:40

Al via le adesioni alle celebrazioni per il «75+1» anniversario della sezione Avis di Lissone.

Avis in festa, al via le prenotazioni

Le celebrazioni inizieranno il 9 ottobre alle 9 con il ritrovo nella sede storica di via Spallanzani. In corteo, poi, si raggiungerà il cimitero per un momento di commemorazione al monumento dedicato ai donatori di sangue insieme alla Banda Santa Cecilia.

Nella Prepositurale dei Santi Pietro e Paolo, poi, si terrà una cerimonia alle 10. La sezione, poi, sarà accolta nella sala consiliare del Palazzo del Comune dove sarà accolta dal sindaco e dove saranno consegnate le benemerenze ai soci donatori.

La festa con i... giovani

La festa si concluderà al «Lola living bar» con un momento conviviale a partire dalle 12.30 e animato dal gruppo giovanile dell’Avis. Per le prenotazioni è necessario contattare la sede al numero 039/2457114.

Sono lieto di invitare la cittadinanza al nostro grande anniversario 75+1. Devo ringraziare soprattutto i presidenti e i donatori che con il loro lavoro, impegno e passione siamo riusciti ad arrivare a questo traguardo molto importante. Come direttivo attuale stiamo facendo moltissimo in quest’anno del 75esimo.

Questo è stato il commento del presidente dell'associazione di via Spallanzani Gianluca Brioschi.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie