Avo Carate dona quattro monitor alla dialisi in ospedale
L'associazione guidata da Romani Bai ha regalato i nuovi apparecchi per gli utenti del Cal
Avo Carate ha donato all'ospedale quattro nuovo schermi tv per la dialisi.
Tv nuove in dialisi a Carate
E' stata ultimata in questi giorni l'installazione dei monitor televisivi che l'associazione Volontari ospedalieri ha effettuato a favore del Centro Dialisi ad assistenza limitata attivo presso l'ospedale di via Mosé Bianchi.
Si tratta, nello specifico, di quattro apparecchi tv da 32 pollici, grazie ai quali i pazienti della dialisi potranno accedere a tutti i canali trasmessi in chiaro e che vanno a sostituire i vecchi televisori obsoleti e non più funzionanti.
Alla donazione di Avo Carate, presieduta da Romano Bai, ha contribuito soprattutto l'impegno generoso di tanti cittadini caratesi a conferma della vicinanza della comunità e del territorio all'ospedale, del sostegno dei volontari ai pazienti del nosocomio e ai loro famigliari. Altre saranno le donazioni messe in agende da parte di Avo Carate a favore del nosocomio cittadino e dei pazienti.
Gli utenti del Cal di Carate Brianza, con una dotazione di 12 posti letto di emodialisi, sono quotidianamente 24, per sei giorni alla settimana.