Cesano Maderno

Bagno di folla per Cuchu Cambiasso

L'ex centrocampista interista era sugli spalti per l'amichevole tra il Molinello Calcio e l’Accademia Internazionale Calcio

Bagno di folla per Cuchu Cambiasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Emozionante incontro per i ragazzi 2013 del Molinello Calcio di Cesano Maderno che nei giorni scorsi, al centro sportivo di via Po, hanno giocato una bella amichevole con l’Accademia Internazionale Calcio, Centro formazione Inter.

Bagno di folla per Cuchu Cambiasso

A bordo campo c’era Esteban "Cuchu" Cambiasso, ex calciatore nerazzurro nel periodo del Triplete, a Cesano Maderno nei panni di papà di un calciatore dell’Accademia meneghina. "Ottima formazione, quella degli ospiti, tonica, gran gioco e giro palla, molinellini grintosi, tenaci, che concedono pochi spazi - commenta Antony Treglia, dirigente del Molinello Calcio - Alla fine ha vinto il calcio con un grande applauso a tutti i ragazzi per la bellissima atmosfera che si è creata".

Selfie e autografi per Cambiasso

Al termine dei tempi regolamentari, quattro da venti minuti, bello scambio di complimenti tra i mister delle due formazioni. Immancabili per Cambiasso le richieste di selfie e di autografi sulle maglie da parte dei piccoli calciatori di mister Emanuel Somma e del vice Gianpiero Patti. L’ex centrocampista argentino si è concesso con generosità, festeggiato e acclamato da tutti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie