Bcc Carate, concerto di Natale con Giovanni Allevi

Il tradizionale appuntamento natalizio della Banca di credito cooperativo di Carate Brianza è in programma per la serata di lunedì 17 dicembre.

Bcc Carate, concerto di Natale con Giovanni Allevi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il maestro Giovanni Allevi al concerto di Natale della Bcc di Carate.

Il tradizionale appuntamento natalizio della Banca di credito cooperativo di Carate Brianza avrà come ospite il maestro Giovanni Allevi.  L'attesissimo evento musicale offerto dalla banca è in programma per lunedì 17 dicembre alle ore 21 presso l'Auditorium della Bcc Carate in via Garibaldi. Un concerto per palati fini, che potranno assistere alla performance del famoso pianista di Ascoli Piceno,  che ha attirato la critica musicale italiana proprio grazie al suo spirito di rinnovamento della cosiddetta musica colta.

Il maestro in tour per Natale con l'Orchestra sinfonica

E' proprio dei giorni scorsi la notizia che Giovanni Allevi tornerà in Italia proprio per Natale alla guida dell'Orchestra sinfonica italiana con l'Equilibrium Tour in versione "Christmas", dal 12 dicembre al 10 gennaio. Il compositore, per l'occasione, regalerà anche due opere inedite e porterà sul palco anche alcuni ospiti: dal fenomeno appena sbocciato in conservatorio, alla giovane inarrestabile promessa, fino al solista di fama internazionale e ad alcuni fan.

«Nello spirito del Natale - afferma Giovanni Allevi - non potevo che fare un regalo a mio modo: presentare al pubblico due mie nuove composizioni scritte negli ultimi mesi, indipendentemente dalle uscite discografiche. Un segno di riconoscenza per il travolgente indipendentemente dalle uscite discografiche. Un segno di riconoscenza per il travolgente affetto ricevuto durante l'Equilibrium Tour».

Queste le date: 12 dicembre La Spezia, 18 dicembre Legnano (Mi), 19 dicembre Milano, 20 dicembre Lugano, 21 dicembre Gorizia, 23 dicembre Cittanova (RC), il 26 dicembre Roma, 29 dicembre Riccione, 3 gennaio San Severo, 5 gennaio Montebelluna (TV), 6 gennaio Torino, 10 gennaio Bologna.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie