Attualità
Durante la cena natalizia

Berlusconi e la battuta sessista alla cena del Monza

Polemiche per la frase pronunciata dal patron dei biancorossi durante la cena con gli sponsor e la squadra di Serie A.

Berlusconi e la battuta sessista alla cena del Monza
Attualità Monza, 14 Dicembre 2022 ore 15:34

Applausi e risate, ma forse non per tutti. Di sicuro in tanti hanno filmato il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, mentre ieri sera durante la cena di auguri natalizi con gli sponsor organizzata dal club biancorosso, si è lasciato andare ad una battuta non proprio felice...

Berlusconi e quella battuta sessista durante la cena del Monza

Anche Dagospia, insieme a molti altri quotidiani, ha diffuso il breve video riportando le parole pronunciate dal cavaliere

"Abbiamo trovato un nuovo allenatore, l'allenatore della nostra squadra primavera. Bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: adesso avete il Milan, la Juventus... se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr..."

Le polemiche

Le parole di Berlusconi e in particolare la "battuta" pronunciata durante il suo discorso ai giocatori e sotto gli occhi della compagna Marta Fascina sono diventate in breve tempo virali scatenando non poche polemiche.

"Il giorno 29 maggio alle 21.15 il Monza a 110 anni dalla sua fondazione è riuscito per la prima volta ad entrare in serie A - ha detto inoltre il patron durante il suo discorso -  Siamo sicuri di offrire ai nostri sostenitori e spettatori un gioco molto speciale perché il signor Galliani è uno molto ambizioso e ha cominciato a mettermi nella testa che dobbiamo vincere il campionato".

Il messaggio su Twitter

"Una serata speciale con il mio Monza - ha commentato il patron biancorosso sul suo profilo Twitter - Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo!"

(nella foto di copertina Berlusconi insieme ad alcuni giocatori del Monza durante la serata di ieri - foto dalla pagina Facebook di Silvio Berlusconi)

Seguici sui nostri canali
Necrologie