Attualità
Esclusiva

Berlusconi in campo per Villa Sottocasa e per aprire... un bar

L'ex premier ha incontrato nella sua villa di Arcore il sindaco di Vimercate e la sua vice.

Berlusconi in campo per Villa Sottocasa e per aprire... un bar
Attualità 12 Aprile 2022 ore 13:58

Silvio Berlusconi sempre più legato a Vimercate e in particolare a Villa Sottocasa.

Berlusconi in campo in prima persona per Villa Sottocasa

L'ex premier, proprietario insieme al socio Ivo Redaelli dell'ala privata della storica dimora di Vimercate, ha deciso di seguire in prima persona i lavori di riqualificazione dell'immobile. Non solo, ha anche deciso di scegliere quali attività entreranno nella porzione di villa di sua proprietà una volta ristrutturata. Tra queste ci saranno un bar e forse anche un altro negozio con prodotti del territorio.

L'incontro a Villa San Martino con il sindaco e la vice

Nelle scorse settimane Berlusconi ha quindi ospitato nella sua villa di Arcore il sindaco di Vimercate Francesco Cereda e la sua vice Mariasole Mascia. Tanti i temi sul tavolo, compresa anche la contropartita che il Comune intende chiedere per dare il via libera alla realizzazione di alcuni parcheggi interrati che saranno realizzati sotto la porzione privata di Villa Sottocasa che per due terzi è di proprietà comunale.

Sul Giornale di Vimercate in edicola tutti i particolari sull'incontro a Villa San Martino, sulle visite di Berlusconi a Vimercate e anche su un "misterioso" appuntamento in un bar di Agrate.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie