Brutto episodio a Muggiò: rovescia un bagno chimico e dentro c'è l'autista del bus
Un giovane a spasso con il cane ha ribaltato la cabina sanitaria. Il conducente che era all'interno è finito in ospedale
Era entrato nel bagno chimico della piazzola di sosta di via Robecchi - Italia, a Muggiò il conducente di un autobus di linea e non pensava di dover vivere una brutta disavventura, che quel bagno si trasformasse in un pericolo.
L'incredibile episodio si è verificato a metà febbraio e ora il conducente ha voluto far conoscere l'accaduto, nella speranza che non si verifichi più a nessuno.
Rovescia il bagno chimico...e dentro c'è l'autista dell'autobus
Mentre era all'interno del bagno, improvvisamente, l'autista ha avvertito un forte colpo alla parete della cabina, provando spavento. Non aveva fatto in tempo a realizzare cosa stesse succedendo che si è trovato a terra con il bagno chimico.
Il primo pensiero per l'autista è stato quello di uscire dall'involucro e una volta fuori ha cominciato ad avvertire un forte dolore alla gamba.
«Non sapevo che dentro ci fosse qualcuno»
Fuori a vedere la scena dell'autista che a fatica stava uscendo dalla cabina c'era la persona che ha spinto il bagno chimico.
«C'era un ragazzo con il cane che mi guardava e mi ha detto "Mi scusi ma non sapevo che ci fosse qualcuno dentro al bagno" e se ne è andato» ha detto l'autista.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza e i Carabinieri che stanno conducendo le indagini. L'autista è stato trasportato al San Gerardo per le cure e ora si trova a casa in infortunio.
Purtroppo non è il primo caso
Non si contano le aggressioni subite dagli autisti degli autobus. Non sono una novità, come non è una novità quella delle aggressioni agli autisti mentre fanno uso di bagni chimici.
Un episodio analogo a quello muggiorese , come riportato dalla cronaca, si era verificato un paio di anni fa a Torino. Anche in quella circostanza l'autista, tra una corsa e l'altra, aveva fatto uso del bagno chimico, quando un gruppo di ragazzini aveva rovesciato la cabina con l'uomo dentro. Fortunatamente la vittima non si è fatta male.