comune e associazioni

Bulli e pupe a 4 zampe, un successo la prima edizione

Tanta partecipazione alla manifestazione canina organizzata ieri, domenica, in Villa Mella

Bulli e pupe a 4 zampe, un successo la prima edizione
Pubblicato:

Bulli e pupe a 4 zampe, un successo la prima edizione. Tanta partecipazione alla manifestazione canina organizzata ieri, domenica, in Villa Mella

Buona la prima

L'unica incognita era il meteo che si è però rivelato davvero generoso, consacrando il successo dell'evento. Debutto col botto per la prima edizione di  "Bulli e pupe - a quattro zampe!", manifestazione canina organizzata dal Comune di Limbiate insieme ad Amiamo Limbiate, Pro Loco e centro cinofilo Kanikaze nel parco di Villa Mella nella giornata di ieri, domenica 30 marzo.

Molti partecipanti al concorso e alle dimostrazioni

 

Massiccia l'adesione alle iniziative, in particolare da parte degli alunni delle scuole limbiatesi al concorso "L'amico che vorrei" che ha visto premiati otto studenti dalla prima elementare alla terza media.  Grande curiosità hanno suscitato le dimostrazioni del Centro cani guida Lions di Limbiate e della  Polizia provinciale di Monza e Brianza, addestrati nella ricerca di sostanze stupefacenti. Al mattino invece gli amici animali hanno caratterizzato la consueta passeggiata domenicale di "Limbiate che cammina"

La sfilata canina

Numerosa anche la presenza di amici a quattro zampe alla sfilata nel parco di Villa Mella che ha visto in passerella ben 84 cani con il proprio padrone. Ogni partecipante ha ricevuto una sacca contenente gadget e cibo per animali.

"Giornata di emozioni"

"Una giornata ricca di emozioni sia da parte dei partecipanti sia dagli organizzatori che ringraziamo insieme alle associazioni, agli sponsor, agli hobbisti e alla scuola agraria Castiglioni che ha donato i fiori. Un grazie particolare alla professoressa Roberta Santoro e alla veterinaria Valentina Rebosio che gratuitamente si è resa disponibile per tutta la giornata" ha commentato il  consigliere e vicepresidente della Provincia, Claudio Rebosio, tra i promotori della manifestazione insieme all’assessore allo Sport Daniela Lo Castro. 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie