Cab Polidiagnostico acquisisce il Poliambulatorio San Giorgio a Limbiate e Cesate
Un passo strategico per rafforzare la sanità privata nelle aree geografiche della Brianza e della provincia di Milano

Cab Polidiagnostico ha finalizzato l’acquisizione del ramo d’azienda del Poliambulatorio San Giorgio, realtà di eccellenza con sedi a Limbiate (Via Piave, 16) e Cesate (Via Suor I. Lazzarotto, 10), in provincia di Monza Brianza e Milano. L’operazione consolida il posizionamento di Cab nel settore della sanità privata, puntando a un servizio sempre più completo, innovativo e vicino ai cittadini, con standard qualitativi elevati e tecnologie all’avanguardia.
Prospettive di crescita e innovazione
“Svilupperemo ulteriormente le sedi di Limbiate e Cesate – afferma Paolo Godina, Amministratore Delegato e fondatore di Cab (nell'immagine d'apertura) –, mantenendo la continuità dei servizi esistenti e ampliando l’offerta con nuove professionalità e tecnologie”.
Servizi operativi dal 3 giugno
L'attività sotto il brand Cab avrà inizio partire dal 3 giugno 2025, offrendo fin da subito un ventaglio completo di servizi: oltre al servizio prelievi, attivo presso entrambe le sedi dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 10 (accesso libero e senza prenotazione), presso il Poliambulatorio di Limbiate, infatti, sarà possibile effettuare un ampio ventaglio di visite specialistiche afferenti alle principali specialità mediche ed esami diagnostici. L’obiettivo è garantire risposte rapide ed efficaci ai bisogni di salute dei cittadini, con un approccio orientato alla prevenzione e alla cura personalizzata.
Cab Polidiagnostico al fianco del territorio
L’acquisizione riflette la mission di Cab di essere un punto di riferimento nella sanità privata coniugando eccellenza medica e vicinanza al territorio: mission rimasta immutata fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1976 grazie all'esperienza della famiglia Godina nel campo della medicina di laboratorio. Con quest’ultima operazione, Cab Polidiagnostico rafforza il proprio network di strutture poliambulatoriali, pronta a rispondere alle esigenze di salute della popolazione.