servizi sanitari

Cab Polidiagnostico apre a Lissone il suo nuovo Poliambulatorio

L'apertura è prevista per l'1 luglio. Circa 1.000 mq dedicati a visite specialistiche, esami diagnostici, esami di laboratorio e odontoiatria

Cab Polidiagnostico apre a Lissone il suo nuovo Poliambulatorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà pienamente operativo dal 1 luglio il nuovo centro Cab Polidiagnostico a Lissone, in via Nuova Valassina, 86. La nuova sede potenzia la presenza capillare di Cab sul territorio regionale con un network di strutture collocate fra le province di Como, Lecco e Monza e Brianza, che vanta la presenza di oltre 450 specialisti in più di 50 discipline specialistiche.

Il nuovo poliambulatorio Cab di Lissone

Situato in una posizione funzionale e facilmente raggiungibile, il nuovo centro di Lissone occupa circa 1.000 mq dedicati a visite specialistiche, esami diagnostici, esami di laboratorio ed odontoiatria. Nasce con l’intento di offrire ai cittadini un servizio sanitario ancora più efficiente e specializzato.

“L’apertura di un ulteriore Poliambulatorio in provincia di Monza, il quarto dopo Arcore, Biassono e Seregno, rappresenta un traguardo rilevante per Cab, che ha fatto della vicinanza al territorio un proprio asset“, afferma Paolo Godina, AD Cab.

In particolare, il nuovo centro Cab si inserisce nel più ampio progetto di costruzione di una realtà sanitaria sempre più a misura di cittadino:

"tutto questo si traduce nella perfetta integrazione di molteplici servizi all’interno di un’unica struttura, nel segno dei più elevati standard qualitativi e del continuo rinnovamento tecnologico. È un progetto di sviluppo altamente sfidante, ma siamo certi di grandissimo valore per i cittadini".

Il nuovo Polidiagnostico ha l’ambizione di diventare "punto di riferimento per il territorio per tutta l’attività polispecialistica ambulatoriale" e sensibilizzare la popolazione soprattutto sui temi della prevenzione, "vero e proprio capisaldo della mission aziendale di Cab fin dalle sue origini" conclude Paolo Godina.

Campagne di prevenzione

Prevenzione è la parola chiave che segna l’avvio delle attività di Cab Lissone a partire dal 1 luglio, con l’attivazione di due campagne di sensibilizzazione dedicate rispettivamente alla prevenzione dell’Ipercolesterolemia (campagna rivolta a tutta la popolazione) e alla prevenzione ginecologica, cardiologica e senologica (rivolta a tutte le donne). Seguiranno maggiori dettagli sul sito di Cab Polidiagnostico

Le prenotazioni relative a visite specialistiche e servizi di diagnostica sono aperte fin da ora. Il poliambulatorio, a partire dal 1 di luglio sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario 07-19.30. Mentre il punto prelievi Glab sarà aperto tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 10. Come per tutti gli altri punti prelievo Glab dislocati sul territorio, non vi è necessità di prenotazione o di presentazione di ricetta medica.

Per ulteriori info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 039.9210202 oppure mandare una mail a info@cabpolidiagnostico.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie