Novità

Cai Seveso, Manuela Zambon è la nuova presidente

Per la prima volta una donna alla guida della sezione.

Cai Seveso, Manuela Zambon è la nuova presidente
Pubblicato:

Una pagina di storia per il Cai Seveso, per la prima volta nella storia della sezione il presidente è una donna: si tratta di Manuela Zambon.

Prima presidente donna di sempre

Il Cai Seveso ha il suo primo presidente donna: Manuela Zambon ha assunto la guida della sezione. Risultata prima per numero di voti ottenuti nella assemblea dei soci del 16 marzo, durante il primo consiglio direttivo della scorsa settimana è stata acclamata nuovo presidente. Gli altri consiglieri eletti sono: Carlo Basilico (Vice Presidente), Daniela Reniero, Francesco Meroni, Patrizia Varinelli, Maria De Mariano, Roberto Cornacchia, Paolo Busato, Terenzio Preda.

Cai Seveso: Manuela Zambon nuovo presidente
Cai Seveso: il nuovo consiglio direttivo

L'ex presidente Gaetani è il nuovo tesoriere

Confermato il collegio dei Revisori dei Conti con Walter Donzelli (presidente), Mario Sedini, Claudio Redaelli. Il presidente uscente Enrico Gaetani ha assunto il ruolo di tesorerie per organizzare il nuovo assetto “Ente del Terzo Settore”, che la sezione ha definitivamente acquisito lo scorso 26 gennaio e Ivano Cerliani  ha confermato la carica di segretario sezionale. Così l'ex presidente:

"Trovo che l’indicazione avuta dai nostri soci, confermata dal consiglio direttivo, di assegnare la carica di presidente a una donna, in particolare una persona di lunga militanza nel Cai Seveso come Manuela Zambon, sia un segnale molto positivo e di grande attualità - afferma Gaetani - La nostra sezione è fortunata a poter contare sulla sua guida e su un consiglio rinnovato che sono certo vorrà continuare a mettere i nostri soci sempre al primo posto".

"Affronto incarico con passione e impegno"

Grande entusiasmo per la neo-presidente:

"Affronto con passione e  impegno l'incarico che mi è stato affidato di guida della sezione del Cai di Seveso, certa di poter contare su una squadra affiatata e sulla collaborazione dei soci e dei simpatizzanti affinché la sezione continui a vivere e a crescere. Un ringraziamento sincero va a Enrico Gaetani, presidente uscente, per il grande lavoro svolto e a tutti i soci che con la loro fedeltà e coinvolgimento hanno contribuito allo sviluppo di una importante realtà associativa di Seveso".

Seguici sui nostri canali
Necrologie