Attualità
Dove acquistare

Calcio Monza, lunedì 5 settembre chiude la campagna abbonamenti

Ancora per qualche giorno è possibile acquistare il proprio carnet di ingressi online, nei punti vendita Vivaticket e presso la biglietteria dello stadio.

Calcio Monza, lunedì 5 settembre chiude la campagna abbonamenti
Attualità Monza, 01 Settembre 2022 ore 06:59

Iniziata lo scorso 21 giugno la campagna abbonamenti per le partite del Calcio Monza terminerà il prossimo lunedì 5 settembre.

Calcio Monza, lunedì 5 settembre chiude la campagna abbonamenti

Come comunicato dal club biancorosso ci sono ancora pochi giorni per poter acquistare il proprio carnet per entrare allo stadio. In particolare per chi desidera acquistarlo sono tre le modalità:

- ONLINE - tramite la piattaforma di Vivaticket, CLICCANDO QUI

- Presso i punti vendita Vivaticket (CLICCA QUI per trovare il punto vendita più vicino).

- Presso la biglietteria stadio dalle 10 alle 18 tutti i giorni sabato e domenica compresi.

La novità Monza Card

L'Ac Monza Card è la tessera su cui verrà caricato l’abbonamento 2022-23. E' lo strumento che permetterà di  aprire il tornello dello stadio, di conseguenza è necessario per poter acquistare l'abbonamento per le gare casalinghe e i biglietti per le trasferte del Monza in caso di limitazioni imposte dalle autorità competenti. Oltre all’acquisto dell’abbonamento, in futuro l’AC Monza Card permetterà di accedere a diversi servizi.

Dunque si va verso la chiusura della campagna abbonamenti che, iniziata nel mese di giugno, aveva seguito diversi step aprendo le vendite in tre momenti differenti: prima per i fedelissimi, poi per i "vecchia abbonati", in seguito per i soci dei Monza club ufficiali e infine per la vendita libera.

Di seguito tutti i prezzi dei biglietti singoli e degli abbonamenti:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie