Campionato Gold Allieve, una bella gara per la Gal Lissone
Ora l’appuntamento è per la Zona Tecnica prevista il 26 e il 27 Aprile ad Arcore

Dal PalaUnimec di Arcore le allieve di casa Gal ben figurano nell’ultima prova regionale del Campionato Gold Allieve prima della fase di zona tecnica valida per qualificarsi alla Finale Nazionale in programma a metà Maggio.
Campionato Gold Allieve, una bella gara per la Gal Lissone
Apre le danze Caterina Ballabio, allieva 4, che con una gara precisa e con un repertorio tecnico consolidato ottiene la nona posizione classificandosi nella top ten regionale.
Segue Ludovica Castoldi, allieva 5, in netta ripresa dopo l’infortunio di inizio anno, aumenta le difficoltà a tutti gli attrezzi con una nota di spicco al volteggio dove porta un nuovo salto. Per lei la gara si conclude con un ottimo quinto posto.
Nella categoria Allieve 1 sono ben due le rappresentanti della squadra di Lissone, Francesca Pelucchi e Maira Introna migliorano ulteriormente rispetto alla prova precedente includendo nuovi elementi e conducendo due gare con buone esecuzioni che permette loro un bel miglioramento concludendo al decimo e al venticinquesimo posto su un totale di oltre sessanta partecipanti.
Un abbraccio speciale a Cloe Morandi in ripresa dall’infortunio che l’ha tenuta lontana dal campo gara ma che non ha mancato di dare il suo supporto alle compagne in attesa del suo rientro.
"Siamo molto soddisfatti di quanto espresso dalle nostre piccole ma grandi atlete per il percorso costante e graduale che stanno conducendo e per la passione e l’entusiasmo che mettono ogni giorno durante gli allenamenti" - fa sapere la società.
Ora l’appuntamento è per la Zona Tecnica prevista il 26 e il 27 Aprile ad Arcore per poter dare il massimo e potersi nuovamente mettere alla prova.



