Botta e risposta

Campo da rugby al buio e pieno di buche: la replica del sindaco

Il primo cittadino ha risposto alle richieste dei Mosquito e delle tante famiglie dei giovani campioni

Campo da rugby al buio e pieno di buche: la replica del sindaco
Pubblicato:

Il campo da rugby di Muggiò torna a far discutere. Ora è spettato al Comune replicare ai Mosquito.

Campo da rugby da sistemare

Ora è il sindaco Michele Messina a replicare per le rime ai Mosquito Rugby che nelle scorse settimane avevano lamentato lo scarso stato di manutenzione dell'impianto di Taccona.

Ho parlato telefonicamente con il presidente dei Mosquito esprimendo sorpresa perchè non avevano cambiato le lampade. C’era un accordo: loro compravano le lampade e noi le rimborsavamo, perchè questo tipo di lampade non si trovano facilmente.

Ha ribattuto il primo cittadino.

Era partita anche una petizione

Il sindaco Michele Messina ha voluto replicare al disagio manifestato dalla società sportiva di Rugby che si allena sul campo Scirea.

Loro hanno ragione perchè è da qualche anno che sono conciati così, anche gli spogliatoi e la strada, ma non è che noi non ci siamo interessati. E' da quasi sei mesi che stiamo cercando quelle lampade e non si trovano: quindi o sostituiamo tutti i lampioni ma è un problema di costi, e quindi la società ha detto che se le trovava le avrebbe comprate e il Comune avrebbe rimborsato la spesa. A questo proposito ho lasciato a loro il contatto dell’Ufficio tecnico per tutti gli sviluppi

Le famiglie dei ragazzi iscritti avevano raccolto le firme per la petizione online su Change.org per richiedere degli interventi all’impianto sportivo, ovvero il ripristino della strada piena di buche, manutenzioni agli ambienti e il ripristino dell’illuminazione del campo che, come sostengono «da  quasi 2 anni non permette agli atleti di allenarsi in sicurezza».

La palla torna ai Mosquito che sperano così di fare meta.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie