Seveso

Cede il manto stradale, via Acquedotto chiusa

Le squadre di operai di BrianzAcque intervenute ieri saranno al lavoro anche oggi

Cede il manto stradale, via Acquedotto chiusa

Cede il manto stradale a Seveso, operai al lavoro. In via Acquedotto non è stato possibile ripristinare la normale viabilità entro la serata di ieri, mercoledì 3 aprile.

Cede il manto stradale, via Acquedotto a senso unico

A causa di un cedimento del manto stradale dovuto a precedenti interventi sulle condutture dell’acqua, via Acquedotto ieri è stata interdetta al traffico veicolare nel tratto che da corso Garibaldi arriva fino all’intersezione con via Monterosa.  Si contava di chiudere l’intervento entro la serata di ieri, ma non è stato possibile.

Operai di BrianzAcque al lavoro

Le squadre di operai di BrianzAcque saranno al lavoro anche oggi.  Il doppio senso di circolazione in via Acquedotto non è stato quindi ripristinato. Lo ha comunicato la Polizia Locale. Dal Comune hanno spiegato che “il problema che ha causato il cedimento del manto stradale non è ancora stato risolto, le squadre di operai necessiteranno anche della giornata di oggi, giovedì, per ultimare l’intervento e ricoprire la cavità venutasi a creare”. Pertanto, la via resta chiusa in entrambi i sensi di marcia