Attualità
Monza, Villa Reale in bianco

Cena in bianco, in Villa Reale la festa più esclusiva dell'estate

Mille e 300 persone hanno animato l'Avancorte della Reggia in look total white

Cena in bianco, in Villa Reale la festa più esclusiva dell'estate
Attualità Monza, 12 Giugno 2022 ore 22:59

Cena in bianco, nell'Avancorte della Villa Reale oltre un migliaio di persone si sono ritrovate in total white per l'Unconventional Dinner di Lorena Sala.

Cena in bianco

Cena in bianco in Villa Reale. E' cominciata alle 20 di oggi, domenica, la storica cena in total white giunta alla sua settima edizione organizzata e dalla monzese Lorena Sala. Dopo il tradizionale avvio a suon di fazzoletti sventolati in aria l'unconventional dinner più esclusiva dell'anno ha infatti preso vita con i suoi 1300 iscritti che per l'occasione hanno condiviso cibo, vino e chiacchiere.

Fra tavoli elegantemente apparecchiati e pietanze ricercate l'onda bianca degli appassionati ha infatti acceso il cortile dell'Avancorte della Reggia di allegria.

Un felice ritorno

"La splendida cornice della Villa Reale aveva già caratterizzato l'edizione del 2016 - ha spiegato emozionata l'organizzatrice - Ma questa volta, dopo i due anni terribili dovuti alla pandemia, l'appuntamento assume un'importanza particolare".

Anche se le regole (vincenti) sono le stesse che anno caratterizzato le edizioni precedenti: dress code total white, e tovaglie, stoviglie e arredi bianchi. Idem per lo spirito che da sempre contraddistingue la cena, ovvero quello delle cinque E: etica, estetica, educazione, eleganza, ecologia (al termine della serata i commensali dovranno ripulire tutti gli spazi).

Immancabile anche la connotazione solidale. Charity partner della Cena in bianco è infatti quest'anno l'associazione monzese Food for All, l’organizzazione di volontari che aiuta le persone che vivono in strada e le famiglie in difficoltà.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie