Cambio ai vertici

Chi sono i nuovi ufficiali del Comando Provinciale dei Carabinieri di Monza e Brianza

Marco Spaziani, Alessandro Guglielmo e Cristiano Barboni sono stati presentati questa mattina

Chi sono i nuovi ufficiali del Comando Provinciale dei Carabinieri di Monza e Brianza
Pubblicato:

Presentati questa mattina, mercoledì 25 settembre, i nuovi ufficiali entrati in servizio presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Monza e Brianza.

Chi sono i nuovi ufficiali del Comando Provinciale dei Carabinieri di Monza e Brianza

Si tratta del Tenente Colonnello Marco Spaziani, 42 anni, che ha assunto il comando del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Monza e Brianza, del Maggiore Alessandro Guglielmo, nuovo Comandante della Compagnia di Monza (in sostituzione di  Emanuele d'Onofri) e del Capitano Cristiano Barboni che da poco ha assunto l'incarico di nuovo Comandante della Compagnia di Desio in sostituzione di Luigi Perrone.

Nel dettaglio Spaziani ha prestato servizio presso lo Stato Maggiore del Comando Legione "Lombardia" e, precedentemente, è stato Comandante del Nucleo Informativo e della Prima Sezione del Nucleo Investigativo di Milano. In precedenza ha comandato la Compagnia di Pomezia (RM), è stato al Nucleo Investigativo di Roma e ha svolto incarichi a Napoli e nel suo hinterland, sia nella linea mobile che territoriale.

Marco Spaziani

Guglielmo invece ha 34 anni ed è originario di Messina. Proveniente da Sassari, quale Comandante di Nucleo Investigativo di Comando Provinciale, dove ha prestato servizio per 4 anni. Ha anche comandato la compagnia di Asti e il Nucleo Operativo di Lamezia Terme.

Alessandro Guglielmo

Infine Barboni ha 44 anni ed è originario di Roma. Proveniente da Como ove ha retto il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale,
in precedenza ha avuto esperienze presso il Nucleo Operativo e Radiomobile di Ascoli Piceno ed i R.I.S. di Parma e Roma.

Cristiano Barboni
Seguici sui nostri canali
Necrologie