Attualità
Simpatica iniziativa

Chi trova il nome del bar del Centro Civico Libertà vince

Il Comune con il gestore ha indetto un contest: il vincitore avrà l'apericena offerto

Chi trova il nome del bar del Centro Civico Libertà vince
Attualità Monza, 22 Settembre 2022 ore 13:34

Pronti a liberare la fantasia per trovare il nome del bar del Centro Civico Libertà di Monza e chi vince mangia e beve gratis.

Un nome per il bar del Centro civico

L’idea è che il locale possa diventare un punto di riferimento inclusivo per tutto il quartiere. Da qui l’intuizione di proporre ai cittadini di decidere il nome del nuovo bar del centro civico «Liberthub».
Da poche settimane la gestione del locale di via Libertà 144 è passata in mano alla cooperativa sociale Medihospes che si avvarrà dell'esperienza della Vivenda per la gestione del bar e punto ristoro.
Contestualmente fino al 29 settembre i cittadini potranno partecipare al contest promosso dal Comune che chiede a cittadini e fruitori del centro di suggerire un nuovo nome da dare al bar della struttura.

Si vince l'apericena al  Liberthub

Alla proposta migliore, che sarà scelta da una giuria composta dall’assessore alla Partecipazione del Comune di Monza, dal già Coordinatore della Consulta di quartiere Libertà e da due referenti dell’ente gestore del Centro Civico Liberthub, sarà offerto l’apericena per due persone il giorno dell'inaugurazione. Per partecipare basta essere cittadini monzesi e andare sul sito per suggerire il nome. Da tenere presente che il bar vuole essere un luogo aperto, inclusivo e innovativo, spazio comune di socialità per il quartiere, promotore di iniziative culturali, sociali per tutte le età. Il vincitore sarà reso noto il giorno dell’inaugurazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie