Spettacolo benefico

Comici di Zelig a Monza per non dimenticare il sorriso di Sissi

La finalità è quella di sostenere la onlus dedicata alla 52enne scomparsa a causa di un tumore

Comici di Zelig a Monza per non dimenticare il sorriso di Sissi
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata in cui sorridere perché il sorriso non è mai mancato sul volto di Silvia Allegri, per tutti Sissi, morta a soli 52 anni per un tumore. Torna «Sissi Sorride e Aiuta», la serata di risate e beneficenza giunta ormai alla quinta edizione.

Comici di Zelig a Monza

L’appuntamento è sabato, il 16 marzo 2024, alle 20.45 al Teatro Villoresi di Monza coi comici di Zelig e Colorado Caffè Flavio Oreglio, Gianni Cinelli, Annamaria Chiarito «Shanti», Rosemary Enea e Francesco Rizzuto. La finalità ovviamente è benefica e serve a sostenere l’associazione nata nel 2016 in onore della monzese, grazie all’impegno della sua famiglia e degli amici e in questo caso servirà a raccogliere fondi destinati all’acquisto di strumenti diagnostici per le cure oncologiche.

Per non dimenticare il sorriso di Sissi

Durante la serata, gli spettatori avranno l’opportunità di passare qualche ora all’insegna del divertimento in compagnia degli artisti e al tempo stesso conoscere quanto finora l’associazione ha realizzato sul territorio. «Preferiamo acquistare materiale o beni per gli ospedali o gli hospice perché con questa scelta mirata c’è una garanzia di destinazione per i tanti sostenitori che abbiamo», hanno spiegato i membri dell’associazione. Info e prenotazioni: 3474762095 (biglietti a 20 euro).

Seguici sui nostri canali
Necrologie