Solidarietà

Con il calendario 2024 della Polizia di Stato si aiuta l'Unicef

Acquistandone una copia si darà un contributo al progetto rivolto a bambini e bambine nigeriani.

Con il calendario 2024 della Polizia di Stato si aiuta l'Unicef
Pubblicato:

Un calendario davvero solidale quello preparato per il 2024 dalla Polizia di Stato: acquistandolo, infatti, si darà un contributo all'Unicef per il progetto “Nigeria –Per ogni bambino e bambina: un futuro”.

Il calendario 2024 valorizzerà le attività di uomini e donne della Polizia di Stato

Il calendario 2024 valorizzerà, attraverso gli scatti fotografici, le attività operative delle donne e degli uomini della Polizia di Stato. Tali immagini immortaleranno l'azione e il movimento degli operatori di Polizia durante il servizio e avranno come sfondo paesaggi mozzafiato e scorci suggestivi tra i più belli d'Italia. Questa edizione del calendario è stata affidata al fotografo Massimo Sestini, vincitore nel 2015 del prestigioso premio World Press Photo.

Prenotando il calendario si aiuterà l'Unicef

Chiunque potrà prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro), entro e non oltre il 18 settembre, effettuando un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2024 per il progetto Unicef Nigeria – Per ogni bambino e bambina: un futuro”.

Ecco come fare

Copia dell’attestazione di versamento dovrà poi essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Monza e della Brianza, in via Montevecchia 18 a Monza. Tutte le informazioni sull’acquisto del calendario sono riportate sul sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie