Con il flagship store Kartell, il centro di Monza è ancora più bello
L’apertura del negozio in via Cortelonga è avvenuta lo scorso 29 agosto. I titolari: «Ringraziamo la città per l’ottima accoglienza»
Tutto secondo programma all'apertura del nuovo flagship Store Kartell di Monza, lo scorso 29 agosto in via Cortelonga, avvenuta per iniziativa del Mobilificio Meroni di Lissone.
Benvenuto, flagship store Kartell Monza
«Abbiamo dato vita a un gradevole aperitivo al quale invitato e accolto i nostri clienti e tutti coloro che hanno voluto farci gli auguri. Ringraziamo tutta la comunità monzese perché non ci aspettavamo certo un benvenuto tanto caloroso», racconta Gabriella Di Nucci.
«Grazie a tutti per l'accoglienza»
«Si sono presentati in tanti, soprattutto commercianti delle realtà intorno a noi, per accoglierci e confermare la loro soddisfazione nel vedere come il centro di Monza risulti sempre più attraente per chi abita in città e per tutta la Brianza».
Nel pieno dell'attività
Ora, l'attività nel nuovo flagship store Kartell è iniziata a pieno ritmo: «Abbiamo già accolto molte persone interessate alle collezioni dell'iconico brand sempre più orientato all'arredamento del living. Greta Meroni e Marilena Di Nucci, oltre a conoscere al meglio le linee Kartell, propongono gli stessi servizi per l’arredamento disponibili nella sede del Mobilificio Meroni a Lissone: dalla guida all'acquisto alla progettazione, fino alla consegna e al montaggio, controllando che tutto sia portato a termine a regola d'arte. All'occorrenza, il Mobilificio Meroni è a disposizione dei clienti dello store Kartell che necessitino di visionare e acquistare anche arredi di altri brand».
Flagship Store Kartell Monza: il 19 settembre l'inaugurazione
Tra una settimana, infine, la cerimonia di inaugurazione vera e propria: «Avrà luogo giovedì 19 settembre - conferma Gabriella - Non vediamo l'ora di ricevere tutti gli appassionati di arredamento e design in via Cortelonga (tel. 393.4056633), per mostrare loro i nostri nuovi, bellissimi spazi».