Confartigianato in lutto per Ezio Cappelletti
Nell'associazione di Monza e Brianza era un punto di riferimento, abitava a Nova Milanese
Confartigianato in lutto per Ezio Cappelletti. Nell'associazione di Monza e Brianza era un punto di riferimento, abitava a Nova Milanese
Confartigianato in lutto
All’interno del mondo di Apa Confartigianato Monza e Brianza ha dato un prezioso contributo per decenni: Ezio Cappelletti rappresentava una vera e propria istituzione. Si è spento giovedì a causa di una grave malattia. Classe 1958, originario di Milano, i suoi studi lo avevano portato a lavorare nel settore edilizio, in particolare seguendo gli sviluppi nei cantieri legati ad insediamenti produttivi. Abitava da diversi anni a Nova Milanese.
Sempre disponibile e generoso
"Per Apa Confartigianato era un elemento cardine. Si occupava della gestione di diversi aspetti all’interno dell’associazione: da quello edilizio a quello patrimoniale – sottolinea il segretario generale di Apa Confartigianato Monza e Brianza Enrico Brambilla – Era uno dei collaboratori più preziosi e più vicini. Un elemento su cui poter sempre contare. Ezio era disponibile 24 ore su 24. Era un uomo generosissimo, legatissimo all’imprenditoria".
Lavorava al premio Confartigianato Motori
Cappelletti seguiva con passione anche i motori. "Ha lavorato, quest’anno e negli anni scorsi, al premio Confartigianato Motori che sarà consegnato il prossimo 1 settembre in concomitanza con il Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza" afferma Brambilla.
Aggiunge il figlio Andrea:
"Il lavoro per lui è sempre stata una gioia. Ha sempre avuto modo di approcciare ogni cosa con il sorriso. Era un grande mediatore nel lavoro. Un uomo disponibile, gentile e generoso".