CONFIMI dà voce alle PMI manifatturiere e dei servizi
L’associazione di categoria si è organizzata nei gruppi «Donne», «Giovani» e «Scuola»

«Per noi, ogni impresa è eccezionale». Poche parole ma molto incisive, che riassumono i valori di CONFIMI Industria Monza Brianza, l’associazione di categoria delle PMI manifatturiere e dei servizi della provincia di Monza e Brianza, aderente alla Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata.
CONFIMI dà voce alle PMI manifatturiere e dei servizi
Parliamo di una realtà attiva da alcuni anni e che oggi racchiude più di 200 piccole e medie imprese e industrie del nostro territorio, impegnata quotidianamente nel dare valore alla loro voce: entrare a far parte di CONFIMI Industria Monza Brianza, realtà presieduta da Franco Goretti, significa diventare più forti, accedendo ad un network di imprese, nel quale farsi conoscere e sviluppare nuove opportunità. Non solo, perché offre anche la possibilità di disporre di consulenze dedicate e di servizi mirati per la propria impresa, così come di rimanere informato sulle ultime notizie di settore e scoprire costantemente nuovi contenuti. Inoltre rappresenta senza dubbio un’opportunità per partecipare a eventi e occasioni di visibilità, sia all’interno che all’esterno dell’associazione.
Organizzata in tre differenti gruppi
CONFIMI Industria Monza Brianza si è organizzata in tre differenti gruppi, espressione di una valorizzazione per categorie, con l’obiettivo di realizzare progetti e iniziative dedicati. Si tratta di «Donne imprenditrici», «Giovani imprenditori» e «Scuola» partendo da una ferma convinzione: credere nelle persone e nel gioco di squadra. In sostanza CONFIMI è un soggetto istituzionale che rappresenta le imprese e si pone come partner in affiancamento alle stesse.
Siamo di fronte ad una realtà che eroga costantemente una serie di servizi associativi relativi a differenti settori d’intervento, ciascuno seguito da uno specifico referente appartenente allo staff di CONFIMI Industria Monza Brianza: sindacale e relazioni industriali; previdenziale; credito e finanza; fiscale/tributario; estero; formazione; ambiente; sicurezza e qualità; convenzioni; energia, compliance; I&T Hub; paghe e contributi. Il Direttore è Edoardo Ranzini, mentre la Responsabile Territoriale è Debora Vaccaro; dei servizi associativi è responsabile Nicole Pavesi.
Per informazioni
www.confimimb.it
info@confimimb.it
039.9650018
via Locarno 1, Monza
LinkedIn: Confimi Industria Monza Brianza
IG: confimi_monzabrianza