Attualità
Gelsia informa

Contagi e quarantene tra i dipendenti di Gelsia: possibili effetti sui servizi

La società: "Potrebbero verificarsi alcune variazioni e ritardi nello svolgimento dei servizi che verranno gestiti nel più breve tempo possibile".

Contagi e quarantene tra i dipendenti di Gelsia: possibili effetti sui servizi
Attualità Brianza, 30 Dicembre 2021 ore 09:43

Dopo la nota di ieri, in cui Trenord annunciava una riprogrammazione con la possibile cancellazione di alcune corse, oggi, giovedì 30 dicembre, anche Gelsia Ambiente ha annunciato possibili effetti sui servizi.

Contagi e quarantene tra i dipendenti di Gelsia: possibili effetti sui servizi

"Con l’aumento dei contagi e la crescita esponenziale del numero di persone in isolamento fiduciario per contatto con soggetti Covid-positivi, anche Gelsia Ambiente sta registrando numerose assenze tra il personale operativo. Potrebbero pertanto verificarsi alcune variazioni e ritardi nello svolgimento dei servizi che verranno gestiti nel più breve tempo possibile" - si legge nel comunicato diffuso questa mattina.

Si tratta della prima volta che si verifica questa situazione dall’inizio della pandemia - sottolinea Gelsia - rimarcando il grande impegno della società nella gestione dell’emergenza senza incidere sulla qualità del servizio.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione il call center al numero verde gratuito 800.445964 (da lunedì a venerdì 8.30-18.00 e sabato 8.30-13.00), il sito web www.gelsiambiente.it e la G-App di Gelsia Ambiente.

(foto archivio)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie