in televisione

Coppia di Desio vince 14.400 euro a "I soliti ignoti"

Lei maestra, lui avvocato, si sono aggiudicati il gruzzoletto nella puntata di ieri sera del game show condotto da Amadeus

Coppia di Desio vince 14.400 euro a "I soliti ignoti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Coppia di Desio vince 14.400 euro a "I soliti ignoti". Lei maestra, lui avvocato, si sono aggiudicati il gruzzoletto nella puntata di ieri sera del game show condotto da Amadeus

Coppia di Desio vince 14.400 euro a "I soliti ignoti"

Ilaria Siano e Claudio Oliva sono stati i protagonisti della puntata di ieri sera, martedì, del game show di Rai Uno "I soliti ignoti" condotto da Amadeus. Un'esperienza che oltre ad essere stata divertente, ha permesso alla coppia di Desio di portare a casa un bel regalo di Natale, un premio di 14.400 euro in gettoni d'oro.

Lei maestra, lui avvocato

Lei maestra della scuola primaria Tolstoj di Desio, lui avvocato in una società finanziaria,  da tempo seguono la trasmissione televisiva, così hanno deciso di partecipare. "Ho inviato la domanda a settembre, poi siamo stati contattati per un casting online e siamo stati scelti come concorrenti" ha raccontato l'insegnante. Marito e moglie si sono così recati a Roma per registrare la puntata che è andata in onda ieri sera, martedì. "A casa io e mio marito ci sfidiamo spesso, così abbiamo pensato di partecipare" ha continuato Siano.

"Ci siamo divertiti molto"

L'esperienza  in televisione è stata molto positiva. "Non siamo abituati a stare davanti alla telecamera e all'inizio eravamo un po' imbarazzati, ma abbiamo trovato persone molto cordiali che ci hanno messo subito a nostro agio. Il nostro intento era divertirci e trascorrere una giornata diversa, poi è venuto fuori anche il regalo. Non poteva andare meglio"

"L'emozione era tanta"

Ieri sera Ilaria e Claudio erano davanti al televisore a guardare la puntata: "Riguardandoci tante cose non le ricordavamo perché l'emozione di quel momento era tanta ma è stato tutto molto divertente" ha ammesso la maestra Siano. Cosa faranno con i 14.400 euro? "Non ci abbiamo ancora pensato. Comunque potevano essere anche di più se mio marito mi avesse ascoltato su certe risposte" ha scherzato la desiana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie