Benemerenza

Corona Turrita consegnata ai Vigili del Fuoco di Desio

"Un grande onore per il lavoro svolto incessantemente con grande disponibilità e abnegazione".

Corona Turrita consegnata ai Vigili del Fuoco di Desio
Attualità Desiano, 13 Giugno 2021 ore 12:47

Corona Turrita ai Vigili del Fuoco di Desio. La benemerenza è stata consegnata sabato dal sindaco nel corso della cerimonia che si è tenuta sabato in Villa Tittoni.

Corona Turrita ai Vigili del Fuoco di Desio

Il sindaco di Desio ha consegnato ai Vigili del fuoco del distaccamento di Desio la benemerenza della Corona Turrita, la massima onorificenza civica cittadina, per il riconoscimento della professionalità, zelo e dedizione profusi dai Vigili del fuoco nel far fronte alle necessità dei cittadini di Desio in risposta all'emergenza sanitaria per il Covid-19.

"Un grande onore"

Hanno presenziato alla cerimonia in Villa Tittoni, in rappresentanza di tutto il personale dei Vigili del Fuoco di Desio, il capo-reparto Paolo Brugora, capo-distaccamento di Desio, e il capo-squadra Luigi Rutigliano. "È un grande onore per i Vigili del fuoco ricevere dalle mani del primo cittadino questo prestigioso riconoscimento per il lavoro svolto incessantemente e con grande disponibilità e abnegazione dalla compagine di Desio al servizio della collettività, soprattutto durante questo periodo di emergenza sanitaria" il commento.

Necrologie