Attualità
In edicola

Da oggi in edicola uno speciale dedicato al Monza in Serie A

Uno speciale con interviste, commenti e tante fotografie per la storica promozione

Da oggi in edicola uno speciale dedicato al Monza in Serie A
Attualità Monza, 31 Maggio 2022 ore 09:56

La città ancora non ci crede, così come i giocatori e mister Stroppa che avranno bisogno di qualche giorno per realizzare di aver conquistato una meta mai raggiunta nella storia del club monzese.

Da oggi in edicola uno speciale dedicato al Monza in Serie A

Il Monza in Serie A fa sognare davvero e abbiamo cercato di raccontarvelo al meglio nel nostro speciale in edicola oggi, martedì 31 maggio, con i nostri settimanali (Giornale di Monza, Giornale di Desio, Giornale di Seregno, Giornale di Carate e Giornale di Vimercate).

Abbiamo ripercorso le tappe fondamentali che hanno portato la squadra di mister Stroppa a raggiungere questo grandissimo risultato e poi tanti commenti, impressioni a caldo, interviste ai protagonisti. Insomma una spegnale di 16 pagine che vale la pena non perdere.

Oggi la festa del Club e il bus scoperto in giro per la città

Intanto la città di Monza si prepara a fare festa.  I ragazzi di Mister Stroppa sono pronti a ricevere il calore di tutta la città a bordo di un bus scoperto che alle ore 18:00 di oggi, martedì 31 maggio, inizierà il proprio percorso da Via Lecco per poi toccare alcuni punti nevralgici della città come il Ponte dei Leoni, l’Arengario e Piazza Trento e Trieste.

 

Il percorso continuerà attraverso via Mentana e terminerà all’U-Power Stadium alle ore 19:30 circa dove si svolgerà la cerimonia di premiazione della Lega B. Ad arricchire la serata ci penserà la Radio Partner del Club Radio 105, con un ricco programma di intrattenimento.

Le porte dell’U-Power Stadium apriranno alle ore 18:00 per permettere a coloro che non potranno essere per le vie del centro di seguire la diretta del percorso trasmessa su un ledwall dello stadio.

Per poter accedere allo stadio è necessario richiedere l’emissione del biglietto invito online sul sito Vivaticket (clicca qui) a partire dalle ore 17:30 di lunedì 30 maggio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie