- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Solidarietà al Sig. Viganò, denunci tutti.
Mi dispiace per questo cittadino, ma forse se si interessasse di quello che succede nella vita si sarebbe unito al gruppo.l'indifferenza e l'egoismo del stare bene solo a noi ci porta ad avere questo caos nel mondo, pensiamo al NOI non a me.
Buongiorno, sono un residente a Briosco e ieri sera verso le 22,30 stavo tornando a casa mia in Via Verdi e mi sono trovato in mezzo ai "signori" contestatori che occupavano la strada (Via Verdi angolo Via Marco Polo) e sinceramente non sapevo nemmeno cosa stesse succedendo. Mi sono avvicinato con l'auto a passo d'uomo, perché casa mia era oltre questo presidio che poi ho saputo non essere stato autorizzato, e "signori.." contestatori mi hanno accerchiato e hanno iniziato a prendere a calci e pugni la mia auto!! Quando sono riuscito a passare (dopo aver subito svariati danni all'autovettura) ho visto con mio stupore che c'era un presidio della Polizia con gli agenti che stavano guardando quello che mi è accaduto e non hanno mosso un dito... Sono disgustato! Disgustato naturalmente dal comportamento di questi facinorosi che impuniti imperversano per le strade! Disgustato dal comportamento delle forze dell'ordine che non hanno fatto nulla per difendere un cittadino onesto che paga le tasse e che voleva solo andare a casa sua! Spero pubblicherete questo mio racconto perché è stata veramente un vergogna tutta la situazione!