Disservizi sulle strisce blu? Ecco la mail per le segnalazioni
L'iniziativa per migliorare il servizio dei parcheggi a pagamento lungo le strade e piazze del centro storico
Disservizi nei parcheggi lungo le strisce blu nel centro storico di Lissone? Attivato un servizio mail per la segnalazione di problemi e disagi ai danni degli automobilisti.
Strisce blu: ecco il servizio
Il Comune ha attivato un servizio email per la segnalazione di problematiche e disservizi nelle aree di sosta a pagamento. L’iniziativa ha l'obiettivo di tenere in costante monitoraggio i parcheggi a strisce blu e i silos interrati e ad assicurare un intervento celere da parte dell’amministrazione in caso di problemi.
Esiste, e capita anche abbastanza spesso, la possibilità che si verifichino guasti o inconvenienti, come ad esempio il malfunzionamento dei parcometri o disservizi nei parcheggi interrati.
Una mail per i disservizi
Per effettuare le segnalazioni bisogna scrivere una email all'indirizzo parcheggipubblici@comune.lissone.mb.it specificando via e numero civico del parcometro o del luogo nel quale si è verificata la problematica. In questo modo, sarà possibile favorire un intervento tempestivo per la risoluzione dell'inconveniente segnalato.
Questo è un altro piccolo tassello del percorso che il Comune ha già iniziato di miglioramento dei servizi offerti al cittadino dopo le polemiche sul nuovo servizio della sosta a pagamento. Qualche settimana fa l’Amministrazione, ad esempio, aveva già aperto un altro indirizzo e-mail dedicato al pronto intervento per la pubblica illuminazione, un servizio che permette all’utente di segnalare in tempo reale malfunzionamenti e guasti alla rete di illuminazione cittadina.