Attualità
Si conclude il tour nei quartieri

Domani ultimo giorno per la raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti a Desio

Verrà posizionato in via Romagna un cassone mobile presso il quale si potrà conferire autonomamente e gratuitamente rifiuti ingombranti di medie e grandi dimensioni. L'orario è dalle 14:00 alle 17:00. 

Domani ultimo giorno per la raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti a Desio
Attualità Desiano, 18 Novembre 2022 ore 09:24

Sabato 19 novembre in via Romagna a Desio  - nel parcheggio del campo sportivo - sarà l’ultima tappa dei cinque appuntamenti sperimentali nei quartieri che l'Amministrazione in collaborazione con Gelsia ha effettuato per migliorare il livello di igiene urbana in città.

Domani ultimo giorno per la raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti a Desio

Alle 11 saranno presenti il Sindaco Simone Gargiulo, il vicesindaco, nonché Assessore all’Ambiente, Andrea Villa e Franco Fabris, Responsabile dei servizi di raccolta, logistica e valorizzazione di Gelsia Ambiente, per raccontare i numeri dell’iniziativa, rendendosi promotori di una di sensibilizzazione tra i cittadini per avere una Desio sempre piu’ ordinata, convinti che ogni piccolo gesto quotidiano possa contribuire al mantenimento di un quartiere più pulito e rispettoso dell’ambiente urbano e dei residenti.

Orari

Per quanto riguarda la raccolta, come negli appuntamenti delle scorse settimane, verrà posizionato un cassone mobile presso il quale si potrà conferire autonomamente e gratuitamente rifiuti ingombranti di medie e grandi dimensioni. L'orario è dalle 14:00 alle 17:00. 

Si ricorda che per conferire è necessario presentare la tessera sanitaria dell'intestatario della TARI.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla raccolta è a disposizione il call center di Gelsia Ambiente al numero verde gratuito 800.445964 (da lunedì a venerdì 8.30-18.00 e sabato 8.30-13.00), oltre al sito www.gelsiambiente.it e alla G-App di Gelsia Ambiente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie