Attualità
Amici animali

Domenica prossima l'Open Day Party al Fido Village

Per tutto il pomeriggio sarà presente anche lo stand dell’ENPA di Monza e Brianza dove potrete chiedere informazioni alle volontarie. 

Domenica prossima l'Open Day Party al Fido Village
Attualità Monza, 12 Settembre 2022 ore 06:58

Domenica 18 settembre Fido Village di Lissone apre le sue porte per una giornata speciale all'insegna del divertimento e dell'educazione cinofila.

Domenica prossima l'open day Party al Fido Village

E' infatti in programma la terza edizione della Open Day Party, occasione per conoscere da vicino tutti i servizi della struttura.
Fido Village infatti è asilo diurno per cani ma anche un luogo dove quotidianamente si svolgono attività di edicazione cinofila e corsi di socializzazione per cuccioli, dove si può trovare il servizio di dog sitting con passeggiate e giochi, dove c'è addiritttura un servizio taxi per cani e fatti, oltre a quello di toelettatura.

Il programma della giornata

Sito in Via Verdi  a Lissone Fido Village sarà aperto al pubblico per tutta la giornata, dalle 10 alle 18, per visitare la struttura con il suo campo recintato da 3.000 mq. Nel pomeriggio sono in programma diverse attività come la sfilata di bellezza e simpatia dei vostri cani (le iscrizioni alla sfilata aprono alle ore 13.00: €5 per ogni cane che riceverà una medaglietta di partecipazione). La sfilata inizierà alle 16.30 e sarà seguita dalla premiazione: una coppa per il 1°, 2° e 3° posto e alimenti offerti dal partner Toto.

Alle 15.30 ci sarà la benedizione degli animali presenti e dei loro proprietari.
E poi durante il corso del pomeriggio sarà a vostra disposizione l’educatrice cinofila Federica per consigli e per far fare degli esercizi di problem solving al vostro quattrozampe.
Per tutto il pomeriggio sarà presente lo stand dell’ENPA di Monza e Brianza dove potrete chiedere informazioni alle volontarie.

Infine sarà allestito un vero e proprio set fotografico, il fotografo scatterà una foto ricordo con il vostro cane che verrà stampata e regalata; a fine giornata, per chiudere l'evento aperitivo per tutti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie