Monza

Dopo la discarica e il gattile Pasqualina cerca una famiglia

Dopo due mesi si cure amorevoli da parte dei volontari Enpa la micia "over" è pronta per trovare la sua famiglia del cuore

Dopo la discarica e il gattile Pasqualina cerca una famiglia
Pubblicato:

Era la vigilia di Pasqua quando è stata trovata in mezzo ai rifiuti nella piattaforma ecologica di Agrate Brianza. Un "angelo" si è accorto della sua presenza e ha subito allertato i volontari Enpa per recupero.

Dopo la discarica e il gattile Pasqualina cerca una famiglia

Da quel momento per Pasqualina è iniziata una lenta ma costante rinascita. Con le sue 15 primavere alle spalle Pasqualina, trovbata gravemente denutrita (pesava appena 1,7 kg) e infestata di pulci, è stata accudita amorevolmentre dai volontari e dai veterinari dell'Ente Nazionale Protezione Animali e oggi sia fisicamente che psicologicamente è pronta per il grande passo.

Quale? Ovviamente essere accolta da una famiglia che si prenda cura di lei e che le riservi attenzioni e tante coccole. Una nuova famiglia che possa regalarle la serenità che merita per i suoi ultimi anni, ricevendo in cambio affetto, gratitudine e la soddisfazione di aver adottato una micia “over” davvero straordinaria, con un manto screziato nero e rosso e due occhi curiosi e vispi.

Pasqualina in braccia a Lara-fb-
Foto 1 di 6
Pasqui-fb-020
Foto 2 di 6
Pasqui--021-FB
Foto 3 di 6
Pasqui--022-FB
Foto 4 di 6
Pasqualina-fb-0012
Foto 5 di 6
Pasqualina-box-fb--005
Foto 6 di 6

Progetto Famiglia a Distanza

In attesa di trovare la sua famiglia definitiva, Enpa ha inserito Pasqualina nel progetto di adozioni a distanza. Chi vorrà adottarla a distanza riceverà, in cambio di un contributo mensile di 15€, un attestato personalizzato e regolari aggiornamenti, oltre alla possibilità di venirla a trovare in gattile.
Per info

Per informazioni, potete leggere la sua scheda sul sito ENPA: https://www.enpamonza.it/archives/80093 o scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it

Per info sulle Progetto Famiglia a Distanza, scrivete ad adozioni.distanza@enpamonza.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie