Dopo lo spostamento del saggio, Skating Club Monza e assessore si incontrano
"L’Assessore allo Sport - fa sapere la società monzese - non era direttamente a conoscenza dei fatti e l’Amministrazione Comunale con gli Uffici Tecnici si sono già concretamente attivati per risolvere i problemi tecnici nella palestra in concessione"
Prima i problemi tecnici nella palestra in cui si sarebbe dovuto tenere il saggio di fine anno dello Skating Club Monza - la Ardigò di Monza -, poi la decisione della società di spostarsi in una struttura di Bergamo per lo spettacolo, con 150 atleti e rispettive famiglie al seguito (ve ne abbiamo parlato qui). Ora però sembra essere tornato il sereno per la società di pattinaggio artistico a rotelle monzese.
Dopo lo spostamento del saggio, Skating Club Monza e assessore si incontrano
Lo scorso venerdì 22 dicembre infatti, alcuni dirigenti dello Skating Club Monza hanno incontrato l’assessore allo Sport del Comune di Monza, Viviana Guidetti, per fornire la propria ricostruzione dei fatti e per spiegare le ragioni che hanno portato la Società a decidere di tenere il saggio in un'altra dede.
"L’Assessore allo Sport - si legge nella nota della società sportiva monzese - non era direttamente a conoscenza dei fatti e l’Amministrazione Comunale con gli Uffici Tecnici si sono già concretamente attivati per risolvere i problemi tecnici nella palestra in concessione".
L’incontro - si legge ancora nella nota - è stato molto positivo e dimostra ancora una volta l’attenzione verso le Società sportive dell’attuale Assessore allo Sport.
“L’incontro dimostra la capacità di ascolto dell’Assessore Guidetti che sta risolvendo alcuni problemi irrisolti da un decennio nelle palestre monzesi” afferma la Presidente Giovanna Pavani.
“A nostro modesto avviso Monza può diventare un modello di città dello Sport; vi sono eccellenze di primo piano con una grande tradizione che in rete con un progetto comune, potrebbero fare la differenza con anche una ricaduta economica significativa sul territorio. Da parte nostra ci stiamo già attivando in tal senso" ha concluso Walter Radice, dirigente della Associazione.