Attualità
Monza

Dopo Mr Rain anche Tananai al Centro Maria Letizia Verga

Il cantante milanese ha visitato il centro monzese specializzato nella cura della leucemia nei bambini e ha cantato per loro

Dopo Mr Rain anche Tananai al Centro Maria Letizia Verga
Attualità Monza, 22 Marzo 2023 ore 15:05

Settimana scorsa era stato Mr Rain, arrivato assieme a Spiderman (Mattia Villardita) a portare la sua allegria al Centro Maria Letizia Verga. Ieri, martedì 21 marzo, al centro monzese ha fatto tappa anche Tananai.

Dopo Mr Rain anche Tananai al Centro Maria Letizia Verga

Il noto cantante, all'anagrafe Alberto Cotta Ramusino, dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione a  Sanremo, nella giornata di ieri ha fatto visita al centro specializzato nello studio e nella cura della leucemia del bambino e ha anche cantato per i piccoli pazienti trascorrendo anche del tempo assieme ai bambini e ai loro familiari:

"Per noi sei Speciale" hanno scritto dallo staff del Centro sulla pagina Facebook dove è stato diffuso anche il video dell'esibizione live del cantante:

Mr Rain a Monza con Spiderman

Nei giorni scorsi, come detto, anche Mr Rain aveva fatto visita ai piccoli pazienti del Centro monzese in compagnia di Mattia Villardita, nei panno di un supereroe amatissimo dai bambini: Spiderman.

“Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro”…INSIEME ❤️ Sembra che l’abbia scritta qualcuno che già ci conosceva molto bene, invece ci ha conosciuti oggi per la prima volta ✨
Supereroi o angeli? Oggi per i nostri bambini e ragazzi siete stati entrambe le cose. GRAZIE Mr.Rain e Spiderman (Mattia Villardita)
Queste le parole del personale del Centro Maria Letizia Verga dedicate a Mattia Balardi - Mr Rain - che a Sanremo ha stupito tutti con la sua canzone "Supereroi"

Seguici sui nostri canali
Necrologie