Dream Wheels For Pets: al rifugio Enpa in arrivo una nuova donazione di cibo
Il club CNO arriverà al rifugio di via San Damiano con auto e moto americane. La cerimonia di consegna è aperta al pubblico.

Nel 2021 avevano donato al rifugio Enpa di Monza ben 600 chili di alimenti per cani e gatti. E li avevano consegnati a bordo di bellissime auto e moto americane, in quanto appartententi al CNO, acronimo di Chevrolet North Owners - American Motors Club Italy. Si tratta di una associazione nata nel 2009 grazie all’idea di un gruppo di amici che si incontrano in occasione di ritrovi e raduni, uniti dalla passione di auto e moto americane, di tutte le epoche e di tutti i marchi. Passione per i motori, dunque, ma anche voglia di fare qualcosa di utile e solidale.
Dream Wheels For Pets: al rifugio Enpa in arrivo una maxi donazione di cibo
Ecco allora che dopo il grande contibuto dato nel 2020 a diverse iniziative solidali in ambito sanitario, nel 2021
CNO ha deciso di supportare le attività di ENPA con il progetto Dream Wheels For Pets,
acquistando cibo destinato ai canili e gattili della Lombardia. Come detto, ben 600 chili di alimenti consegnati con una simpatica cerimonia che ha avuto luogo al rifugio di Monza a giugno dello scorso anno.
Appuntamento domenica 18 settembre
Quest'anno CNO replica: la raccolta di cibo e alimenti tra soci e amici si è conlusa e ora, quanto generosamente donato, sarà consegnato al rifugio di via San Damiano. La cerimonia si terrà domenica 18 settembre dalle 10.30 alle 12.30 e sarà aperta al pubblico.
In questo modo i tanti visitatori del rifugio potranno ammirare le vetture americane ma anche fare una visita ai vari reparti del rifugio.
Per chiudere la mattinata ci sarà un rinfresco vegetariano offerto da ENPA.





(nelle foto l'evento dello scorso anno)