Attualità
Cultura

Due spettacoli che fanno bene: il ricavato aiuterà i bimbi in ospedale e i malati oncologici

Il 19 maggio appuntamento con Monza Ridere per sorridere 2022 al Manzoni, il 21 invece spettacolo benefico al Villoresi

Due spettacoli che fanno bene: il ricavato aiuterà i bimbi in ospedale e i malati oncologici
Attualità Monza, 06 Maggio 2022 ore 16:20

Due spettacoli che fanno bene: il ricavato aiuterà i bimbi in ospedale e i malati oncologici.

Due spettacoli che fanno del bene

Il 19 maggio alle 20.45 tornerà in scena al Teatro Manzoni di Monza Ridere per sorridere 2022...di nuovo insieme!, lo spettacolo di cabaret organizzato da Ottica Annoni e Abio Brianza, l’associazione per il bambino in ospedale.

Il ricavato alla Fondazione Mbbm

Una serata di comicità e giocoleria portate sul palco dall’Astrolabio Cabaret e dal direttore artistico Riky Bokor, per uno scopo benefico: l’intero ricavato sarà destinato all’acquisto dei nuovi arredi delle sale gioco della Pediatria e degli ambulatori di Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma, presso l’ospedale San Gerardo. "Riempiamo il Manzoni è il nostro motto" ha annunciato Bokor, che si esibirà con Antonio Ornano, Leonardo Manera, Max Cavallari, Urbano Moffa ed Eddy Mirabella. Per informazioni e biglietti: segreteria di Abio Brianza (0392333653).

Un aiuto all'Istituto dei tumori

Sabato 21 maggio, invece, al teatro Villoresi si terrà una serata benefica organizzata dall’associazione Sissi Ets per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un ecografo da donare all’Istituto Nazionale dei tumori di Milano. Primo momento per il lancio del Progetto 2022 sarà lo spettacolo con Paolo Migone, Francesco Rizzuto, Norberto Midani, Mago Eta Beta.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie