Monza

E' ai domiciliari, ma di notte gira per la città con attrezzi da scasso: denunciato

L'intervento della Polizia locale durante un pattugliamento notturno; l'uomo è stato denunciato

E' ai domiciliari, ma di notte gira per la città con attrezzi da scasso: denunciato
Pubblicato:

Nonostante una Monza semideserta e il periodo estivo, il corpo di Polizia locale prosegue nella propria attività di controllo del territorio. E nei giorni scorsi ha provveduto a denunciare un uomo che sarebbe dovuto essere ai domiciliari, invece girava per la città di notte con attrezzi da scasso.

E' ai domiciliari, ma gira per la città con attrezzi da scasso

L'intervento è scattato nella notte tra martedì e mercoledì. Durante un servizio di perlustrazione notturna, gli agenti della Polizia locale hanno notato in zona via Libertà un 40enne che con fare sospetto camminava sul marciapiede trasportando un voluminoso borsone. Fermato e identificato è emerso che l'uomo stava scontando gli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Il sequestro e la denuncia

Non solo, perché nel borsone trasportava senza giustificato motivo un piede di porco, delle cesoie, cacciaviti e chiavi inglesi: tutti attrezzi utili allo “scasso”. Inevitabile a quel punto la denuncia per evasione e per trasporto non giustificato di materiale utile allo scasso. Gli attrezzi, ovviamente, sono stati sequestrati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie