Possibili disagi per i viaggiatori

E' in arrivo un nuovo sciopero del Trasporto Pubblico Locale

Possibili disservizi annunciati da Atm e da Net Trasporti per venerdì 14 gennaio.

E' in arrivo un nuovo sciopero del Trasporto Pubblico Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Inizia una settimana complicata dal punto di vista dei trasporti. Da una parte la riduzione del personale a causa di malattie e quarantene annunciata da diverse società in questi giorni ha portato ad una rimodulazione o alla comunicazione di possibili disservizi;, in queste ore è arrivata anche la comunicazione di un nuovo sciopero del Trasporto Pubblico Locale previsto per il 14 gennaio. Senza dimenticare che da oggi, 10 gennaio, scattano le nuove regole relative al Super Green Pass che coinvolgono anche i mezzi pubblici.

E' in arrivo un nuovo sciopero del Trasporto Pubblico Locale

Per venerdì 14 gennaio infatti le Segreterie Nazionali delle OO.SS. FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, UGL hanno proclamato, a sostegno della vertenza per il rinnovo del CCNL, uno sciopero nazionale del Trasporto Pubblico Locale di 4 ore, cui ha aderito anche la Segreteria Territoriale di Milano della O.S. ORSA TRASPORTI, che interesserà anche i lavoratori del Gruppo ATM S.p.A.

Per quanto riguarda Atm saranno possibili disservizi tra le 8:45 e le 12:45. 

Per le linee gestite da NET – Nord Est Trasporti – invece l’agitazione del personale viaggiante per il Servizio Urbano della Città di Monza è prevista dalle ore 14.50 alle ore 18.50.

Per il Servizio Extra Urbano di Trezzo lo sciopero e possibili disagi per gli utenti potrebbero verificarsi nella fascia oraria dalle 8.45 alle 12.45.

Seguici sui nostri canali
Necrologie