Attualità
Premiazioni

Ecco i vincitori del concorso vetrine di Trezzo sull'Adda

Nel weekend durante la Festa patronale è andata in scena la tradizionale manifestazione organizzata da Confcommercio

Ecco i vincitori del concorso vetrine di Trezzo sull'Adda
Attualità Trezzo, 05 Ottobre 2021 ore 16:17

Pubblicati i vincitori del concorso vetrine organizzato nel fine settimana del 2 e del 3 ottobre 2021 in occasione della Festa patronale, organizzato da Confcommercio.

Ecco i vincitori del concorso vetrine di Trezzo sull'Adda

Tradizione rispettata: anche quest'anno in occasione della Sagra, i commercianti di Trezzo sull'Adda si sono "sfidati" in una competizione organizzata da Confcommercio e dedicata alla vetrina più bella. Complessivamente le vetrine partecipanti sono state 33 e sono state giudicate da 2 giurie, una tecnica e una popolare. Tra l'altro, i selezionatori hanno ammesso che visto l’elevato livello dei partecipanti, la giuria tecnica ha riscontrato diverse difficoltà nell’individuare le migliori. Per la votazione popolare invece, hanno espresso il loro parere con scheda di votazione circa 1200 persone.

I risultati

Per la classifica della giuria tecnica il primo posto è andato a Il Buongustaio, seguito da Rosy fiori  di Concesa e da Ferramenta Molgora. Invece, per quella popolare, primo posto per Bhi, secondo per Bubble dog toelettatura e terzo per Mitarotonda.

9 foto Sfoglia la gallery
Necrologie