Edoniamosperanza festeggia i 10 anni insieme a PizzAut
La onlus ha già donato oltre 100mila euro a realtà benefiche e di volontariato o a chi si trova in difficoltà
I dieci anni di Edoniamosperanza di Lissone saranno festeggiati con una "pizzata speciale".
Il decennale di Edoniamosperanza
Tutto pronto per la grande festa per i dieci anni di Edoniamosperanza, la Onlus lissonese dedicata alla memoria del giovane Edoardo Mauri, capitano della Pro Lissone scomparso nel 2012 a soli 15 anni.
Il prossimo martedì 10 settembre dalle 19, infatti, la storica realtà festeggerà il decennale di fondazione insieme agli amici di PizzAut nella pizzeria di via Philips a Monza. Per prenotare è sufficiente scrivere a edoniamosperanza@gmail.com.
Tanti traguardi raggiunti
In questi dieci anni l’associazione ha già raccolto e donato oltre 100mila euro a tantissime realtà che sono impegnate nel sociale e nel volontariato.
Siamo partiti inizialmente come un gruppo di amici che avevano solo voglia di fare del bene - ha ricordato il presidente Mattia Mauri, fratello di Edo - La nostra idea è quella di aiutare chi, purtroppo, si trova in situazioni difficili.
Insomma, in dieci anni di strada ne è stata fatta ma ancora tanto c’è da fare a supporto e sostegno di chi è in difficoltà e ha bisogno di aiuto. Proprio per questo i volontari della Onlus lissonese hanno deciso di festeggiare in grande e per farlo hanno scelto una location speciale: la pizzeria di PizzAut.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA