L'appello

Eleonora cerca disperatamente la sua gatta Adele

Della micia si sono perse le tracce lo scorso 23 maggio. La padrona "Sono in pensiero e forte apprensione"

Eleonora cerca disperatamente la sua gatta Adele
Pubblicato:

L'ha cercata ovunque e a otto giorni dalla scomparsa ha deciso di rivolgersi anche alla stampa locale per diffondere il più possibile il suo appello. Lei è Eleonora e sta cercando disperatamente la sua gatta, Adele.

Eleonora cerca disperatamente la sua gatta Adele

Della micia si sono perse le tracce lo scorso 23 maggio quando la gatta si è lanciata dal terrazza dell'appartamento della padrona che risiede in via Friuli a Cesano Maderno. Da quel momento sono partite le ricerche: Eleonora ha fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini anche con l'aiuto dei suoi familiari ma di Adele purtroppo nessuna traccia.

Adele in una foto inviata alla redazione dalla sua padrona

Ecco perché ha deciso di affidarsi ai giornali con un appello, nella speranza che il suo messaggio venga letto dal maggior numero di persone possibile:

i permetto di scrivervi perché, in questo momento di grande disperazione, rappresentate la mia ultima speranza. Rivolgo a voi il mio accorato appello.

“Cerco disperatamente le mia adorata gatta Adele. E' smarrita dal 23 Maggio 2023 a Cesano Maderno Via Friuli. Sono preoccupata perché non so cosa sia accaduto dopo che si è lanciata dal terrazzo ed ha corso in direzione di un giardino chiuso privato, inaccessibile per me ma non per un gatto. Adele è una gatta europea di 2 anni, con microchip e sterilizzata, pelo corto tigrato nero,grigio e beige.
La ho adottata da qualche mese tramite una associazione per darle la possibilità di avere una casa e una famiglia, dato che viveva randagia. Sono in pensiero e forte apprensione. Se le vedete contattatemi oppure scattate loro una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. Sono disposta anche a una ricompensa. La casa è vuota e spenta senza di lei. Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc. Chiunque abbia notizie o sappia qualcosa, può contattare pertanto il seguente numero 331-8477297".

Il volantino distribuito in questi giorni a Cesano Maderno
Seguici sui nostri canali
Necrologie