Emis Killa è diventato papà: l'annuncio su Instagram
Fiocco rosa per il vimercatese più famoso al mondo: il rapper Emis Killa è diventato papà e lo ha annunciato (come sempre) dalle pagine virtuali del suo social network preferito, Instagram.
Emis Killa è diventato papà
Congratulazioni al nostro concittadino Emiliano Giambelli, insomma, tante volte protagonista anche sulle pagine del Giornale di Vimercate. Anche se l'ultima volta ci aveva tirato un bello scherzo... annunciando un matrimonio rivelatosi in realtà una trovata pubblicitaria per il lancio del suo singolo "Linda".
Emis Killa papà... ma la mamma?
Il cantautore non lo dice, ma la mamma della piccola Perla Blue non può che essere la fidanzata storica Tiffany Fortini, trentenne imprenditrice di origini francesi, con la quale ha da poco più di un anno preso casa a Bernareggio.
Successi ed eccessi
Ultimamente avevamo raccontato una sua impresa "motociclistica" (Emis Killa impenna in motorino per un chilometro accanto all’ex Ibm), ma soprattutto una incursione "da detective" alle Iene (Si finge Emis per molestare ragazze, ma il vero Killa lo smaschera).
A ottobre uscirà invece il suo quarto album registrato in studio (con Carosello Records) dal titolo "Supereroe", anche se dall’8 giugno impazza già il nuovo singolo Rollercoaster:
daniele.pirola@netweek.it