Attualità
Nomina

Enrico Valle è il nuovo Segretario della Cisl Medici Monza Brianza Lecco

Valle, 53 anni, è medico di base nel Comune di Bellusco dal 1999. "Ci attende un grande lavoro per garantire la tutela dei lavoratori in un settore come quello della sanità".

Enrico Valle è il nuovo Segretario della Cisl Medici Monza Brianza Lecco
Attualità Brianza, 05 Luglio 2022 ore 15:56

Il Consiglio Generale della CISL Medici Monza Brianza Lecco ha eletto Enrico Valle come nuovo Segretario Generale.

Enrico Valle è il nuovo Segretario della Cisl Medici Monza Brianza Lecco

Valle, 53 anni, è medico di base nel Comune di Bellusco dal 1999. Alla sua elezione è seguita quella di Daniela Zagaria e Antonio Gattinoni, che lavoreranno al suo fianco nel ruolo di componenti di Segreteria.

“L’incarico che mi è stato affidato richiede molto impegno, soprattutto in un momento così delicato per la categoria medica in generale e del territorio in particolare” ha dichiarato Valle alla chiusura della seduta “cercherò di svolgerlo al meglio, conscio del grande lavoro che ci attende per garantire la tutela dei lavoratori in un settore come quello della sanità fortemente segnato dalla pandemia, dai tagli al sistema sanitario e dalla carenza di personale”.

I settori rappresentati e tutelati

Tanti i settori del Servizio Sanitario nazionale tutelati e rappresentati dalla Federazione Cisl Medici: in particolare i Medici e i Veterinari dipendenti del S.S.N. e i Medici convenzionati di Medicina Generale, Specialistica Ambulatoriale, Specialistica Pediatrica, Guardia Medica e continuità Assistenziale, Medicina dei Servizi. La Cisl
Medici rappresenta, inoltre, i Medici dipendenti di strutture private, delle R.S.A., dalle ex IPAB, degli Istituti di Ricerca a carattere scientifico, i Medici liberi professionisti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie