Sponsorizzato

«Entra anche tu a far parte del nostro team vincente»: Replanner premiata Top Commission Office di Remax

Simona Franco e Gioia Nebel guidano la miglior agenzia Remax d’Italia per il fatturato «small market 2023»

«Entra anche tu a far parte del nostro team vincente»: Replanner premiata Top Commission Office di Remax
Pubblicato:
Aggiornato:

La convention nazionale di Remax 2024, tenutasi a Rimini nello scorso mese di aprile, ha riservato diverse piacevoli sorprese all’agenzia Remax Replanner di Arcore, guidata con passione e competenza dall’architetto Gioia Nebel e dall’agente immobiliare Simona Franco.
Replanner, con sedi in via Casati 203 ad Arcore e via Fiume 13 a Vimercate, infatti, in occasione dell’evento in terra romagnola si è distinta per aver fatto incetta di premi e applausi, avendo conquistato la targa di “Top Commission Office” per il fatturato “Small Market 2023”: un riconoscimento che sottolinea l’eccellenza e l’impegno del suo team l’anno scorso.
Non è tutto, molti dei collaboratori o professionisti associati operativi nei suoi uffici, infatti, sono stati premiati come “top performer”, mentre l’agenzia ha anche conquistato il riconoscimento assegnato da 24MAX, la società finanziaria di Remax.

Simona e Gioia, per voi è stata sicuramente una convention memorabile

«Siamo entusiaste e onorate per i riconoscimenti che abbiamo ricevuto. Il giusto premio all’impegno profuso dalla nostra squadra, composta da circa quindici professionisti, che per tutto l’anno ha dimostrato un’eccezionale capacità di attivare sinergie e dedizione al lavoro, conquistando un successo sia collettivo, sia in premi individuali che ci hanno riempito di soddisfazione.
A Davide Apicella, Silvana Amonti, Alessandro Barone, Christian Terzoli, Riccardo Assi e Luca Caniglia va la nostra riconoscenza, così come a tutti gli altri collaboratori delle nostre agenzie, ciascuno dei quali ha dato il proprio contributo al raggiungimento del risultato complessivo».

Quindi, il vostro è un team vincente...

«Assolutamente sì. Il nostro successo è il frutto del lavoro di squadra e della professionalità di ciascun agente. Siamo orgogliose dei nostri top producer e li ringraziamo per il loro impegno costante. Un grazie va anche a tutta la famiglia di Remax Italia: ricevere il premio dalle mani del Presidente, Dario Castiglia, è stato un vero onore».

Potete raccontarci la storia di Replanner?

«Replanner nasce dalla partnership professionale tra noi iniziata nel 2017, ma la nostra amicizia risale a molto prima. Come architetto e agente immobiliare, abbiamo deciso di affrontare la sfida di aprire la nostra agenzia subito con l’obiettivo di dare vita a una realtà ben organizzata. Ad agevolare il nostro lavoro, sicuramente, il fatto di aver aperto con un marchio noto a livello mondiale, Remax, ovvero l’immobiliare numero uno al Mondo. Tre anni dopo l’avvio di Replanner ecco il covid: nonostante la pandemia consigliasse cautela, abbiamo scelto di espanderci e di lavorare seguendo il motto ‘Non restare immobile’. Questo spirito ci ha portati a una crescita costante, culminata nei premi di quest’anno. Temeraria la nostra scelta di ampliare gli uffici proprio in quel periodo tanto delicato, ma i risultati di quella decisione sono oggi sotto gli occhi di tutti».

Qual è il segreto del vostro successo?

«Il nostro segreto sta nell’aver cercato di creare, fin dal primo giorno, un ambiente di lavoro positivo. Puntando a offrire servizi di alta qualità, ci concentriamo sulla formazione continua e sullo sviluppo personale dei nostri collaboratori, fornendo loro strumenti e opportunità per eccellere. La nostra struttura accoglie sia chi è nuovo nel settore immobiliare sia professionisti esperti, offrendo dalla location agli strumenti per crescere e prosperare».

Prossimi obiettivi per Replanner?

«Rappresentiamo in Brianza un marchio internazionale che ci permette di lavorare senza limiti di zona, distinguendoci dalle agenzie tradizionali.
La nostra missione è raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti: questa aspirazione ci ha permesso di perfezionare un metodo di lavoro unico che tutti ci invidiano, aperto anche alla collaborazione con altre agenzie del nostro territorio».

Resilienza, innovazione, crescita

In conclusione, Replanner non è solo un’agenzia immobiliare; è un simbolo di resilienza, innovazione e crescita. Caratterizzata da un team di professionisti dedicati e una visione chiara, Replanner si è affermata come leader nel settore, dimostrando che anche nei momenti più difficili, come quelli vissuti durante la pandemia, è possibile emergere e ottenere risultati straordinari.

Lavorare con Replanner: «Vi aspettiamo!»

Gioia e Simona hanno un progetto: continuare a far crescere Replanner. «Cerchiamo persone motivate, sia giovani alla prima esperienza sia agenti esperti, offrendo le migliori provvigioni del territorio e formazione di qualità. Accogliamo a braccia aperte tutti coloro che desiderano intraprendere la carriera dell’agente immobiliare: offriamo tutto, sede, formazione, le provvigioni più alte, team vincente... Da 25 a 55 anni, Replanner può essere un inizio... o un nuovo inizio nel mondo del mercato immobiliare».
Per informazioni, le sedi di Arcore e Vimercate sono rispettivamente in via Casati 203 e Fiume 13 (tel. 039.2914986). Clicca qui, per visitare il sito Replanner sul web!

Seguici sui nostri canali
Necrologie