Cesano Maderno

Equipe 2000: promozione per la Open

La squadra del Villaggio Snia dopo i playoff è salita di categoria.

Equipe 2000: promozione per la Open
Pubblicato:
Aggiornato:

Una promozione conquistata un po' a sorpresa, arrivata attraverso i playoff: ora la squadra Open di calcio a undici dell' Equipe 2000 di Cesano Maderno giocherà il prossimo anno in Open A.

Un team di elementi nuovi ma bravissimi

"La squadra è rientrata dopo due anni di assenza, composta per la maggior parte da elementi nuovi. La scorsa estate mister Paolo Firrone mi ha chiesto se la società fosse disposta ad accogliere la squadra - spiega il presidente Fulvio Fretto - mi fido di Paolo e lo conosco, è bastato un ok per telefono in agosto. Ho accolto la squadra in blocco e non poteva esserci decisione migliore. Sono stati bravissimi in campo, non solo per il gioco espresso ma anche per il comportamento, che è la cosa a cui teniamo di più".

La Open festeggia la promozione

Per la squadra del Villaggio Snia è pronta una grande festa: domenica si festeggerà con una grigliata la promozione in Open A. Nel frattempo l'Equipe 2000 ha organizzato con  il solito successo di pubblico e squadre il torneo Salmeri Casagrande.

"Giusto però che a prendersi la scena siano i ragazzi della Open - sottolinea Fretto - Hanno raggiunto un grande risultato".

La rosa della squadra

Questa la rosa che ha centrato la promozione, allenata da mister Firrone aiutato dal vice Davide Bevacqua e dal preparatore dei portieri Christian Marcucci. Portieri: Isaac, Pellegatta. Difensori: Paleardi, D'Amico, Scorpioniti, Seveso, Tripaldi. Centrocampisti: Baruzzo, A. Marelli, Delfino, Scelzo, Magrì, Europa, T. Marelli, Cazzaniga, Orsino, Stizioli, Bertoli. Attaccanti: Dal Pozzolo, Louter, Lineo, Firrone, Oderinde, Sardella, Galizia, Zampieri, Catapano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie