Esselunga team partner di Oracle: iniziative speciali negli store di Monza e Macherio
Simulatori Oracle Red Bull Racing nel negozio di viale Libertà mentre a Macherio sarà possibile ammirare da vicino una monoposto
Rinnovato anche per quest'anno l'esclusivo accordo tra Red Bull, brand austriaco leader nel settore degli Energy Drink, ed Esselunga, tra le principali realtà nel settore della grande distribuzione. In occasione del Gran Premio d'Italia di Formula 1 che si svolgerà il prossimo weekend sul circuito di Monza, Esselunga sarà nuovamente Team Partner della scuderia Oracle Red Bull Racing.
Esselunga team partner di Oracle
Sarà proprio il logo di Esselunga ad accompagnare le monoposto Oracle Red Bull racing in occasione del Gran Premio di domenica 3 settembre. Sfrecciando tra le iconiche curve del Tempio della Velocità i due piloti, Max Verstappen e Sergio Perez, regaleranno un weekend ricco di emozioni e spettacolo.
Iniziative speciali negli store di Monza e Macherio
Inoltre quest'anno non mancheranno le iniziative che vedranno protagonisti i clienti Red Bull ed Esselunga.
In particolare da oggi, 29 agosto e fino al 3 settembre, i simulatori Oracle Red Bull Racing saranno presenti nel negozio Esselunga di viale Libertà. Nello stesso periodo nello store Esselunga di Macherio in via Volta, sarà possibile ammirare da vicino una monoposto Oracle Red Bull racing.