Concordo con quanto scritto da Paola Barzaghi. Ed effettivamente ci sono state delle contestazioni ed uno dei cittadini è stato identificato dai carabinieri
Commenti su: Festa della Liberazione ridotta per “sobrietà”: monta la polemica e le celebrazioni… si sdoppiano
Assolutamente sì. C'è stata contestazione da parte di qualche carnatese presente io tra questi. La sindaco Maggiolini Rosella ha preferito nascondersi dietro parole di rito dividendo in modo netto la festa del 25 aprile. Prima volta che avviene a Carnate. Bravi i ragazzi delle nostre medie, bravi i professori e la preside.
Ha sbagliato la Sindaca, e ne sono rimasta meravigliata, parliamo tanto e scarichiamo molto su cosa e come far apprendere i valori ai ragazzi e poi ???? questo è un esempio non inclusivo e di non collaborazione fra Istituzioni. Secondo me un'occasione persa, e anche Papa Francesco non avrebbe approvato Lui sicuramente avrebbe sostenuto il loro protagonismo, condividendo, dopo tutto è ciò che gli diceva, "fate rumore".
Articolo incompleto, a me risulta che c'è stata una o più voci di Contestazione al Sindaco, ed uno di questi liberi cittadini che ha espresso la sua idea, è stato identificato dai Carabinieri!!!!