Folla allo Sportitalia Village per l'arrivo dell'Acchiappasogni
Al centro sportivo di via Dante Alighieri la visita di Julio Cesar, il portiere brasiliano dell'Inter del "triplete".

Visita speciale nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 aprile, allo Sportitalia Village di Verano Brianza.
Julio Cesar a Verano Brianza
Piccoli calciatori della Folgore Caratese, ma anche tanti appassionati di calcio e tifosi interisti si sono affollati al centro sportivo di via Dante Alighieri per la visita speciale di Julio Cesar, portiere brasiliano, uno degli eroi dell'Inter del Triplete.
Foto, selfie e autografi per il grande portiere che aveva iniziato ha iniziato la carriera nel Flamengo vincendo nove titoli statali e una Coppa Mercosur.
Julio Cesar Soares Espíndola, classe 1979, è stato uno dei portieri più vincenti e amati della storia nerazzurra. Arrivato all'Inter nel 2005, in poco tempo si è fatto conoscere ed apprezzare dai tifosi interisti, fino a diventare l'Acchiappasogni, il supereroe in grado di difendere la porta nerazzurra da ogni pericolo.
Portiere esplosivo, tra i migliori della sua generazione, in sette anni Julio Cesar ha collezionato 300 presenze con la maglia dell'Inter vincendo 14 trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 3 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. La sua classe e la sua passione gli hanno consentito di entrare nella Hall of Fame dell’Inter nell'edizione del 2020.
Ad accoglierlo e a dargli il benvenuto c'era Michele Criscitiello, ceo di Sportitalia e presidente della Folgore Caratese. Da quanto si è appreso Julio Cesar è arrivato in Brianza per un nuovo format che andrà in onda proprio sull'emittente televisiva di Sportitalia.