La Fondazione Maria Letizia Verga aderisce alla campagna di sensibilizzazione “Accendi d’Oro, Accendi la Speranza”, promossa da FIAGOP – Federazione Italiana Associazioni Genitori e Guariti Oncoematologia Pediatrica e collegata all’iniziativa internazionale “Go Gold”.
Fondazione Verga: si illumina il Municipio, per la campagna “Accendi d’oro, accendi la speranza”
Grazie alla sensibilità del Comune di Monza, il Municipio si illuminerà di luce dorata nelle serate di domenica 21 e di domenica 28 settembre, dalle ore 18 fino a notte inoltrata. Un gesto simbolico per richiamare l’attenzione sui tumori pediatrici e trasmettere un messaggio di speranza a bambini e ragazzi in cura, alle loro famiglie e a tutta la comunità.
Durante la settimana della campagna, al Centro Maria Letizia Verga verrà inoltre esposto un grande telo raffigurante il Nastro d’Oro, realizzato con le impronte di mani di bambini, adolescenti, medici, operatori sanitari e insegnanti della scuola in ospedale del Centro Verga: un’opera collettiva che simboleggia il sostegno e l’unione di tutti nella lotta contro i tumori pediatrici.
La Fondazione Verga invita i cittadini di Monza a partecipare simbolicamente osservando le illuminazioni del Municipio e condividendo immagini e messaggi di sostegno sui social media utilizzando gli hashtag ufficiali #accendidoro #accendilasperanza #GoGold #fondazionemarialetiziaverga
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


